curva-WHITE_up
curva-WHITE_down

Napoli tour

Alla scoperta della città di Napoli per conoscerne culture, usi e tradizioni e provare alcune delle pietanze tipiche partenopee. Il tour inizia tutti i giorni con incontro presso Piazza Municipio.

Il percorso parte da Piazza del Plebiscito, proseguendo per via Caracciolo e Castel dell’Ovo. Continuando la visita per la ‘Pignasecca‘, Spaccanapoli e San Gregorio Armeno.

Il tour termina con lo stop alla Cattedrale di Napoli, il famoso Duomo di San Gennaro.

3 giorni a Napoli

Non solo Napoli! 3 giorni alla scoperta di Napoli sotterranea, Pompei, il Parco Nazionale del Vesuvio e la Costiera Sorrentino!

1° Giorno: visita guidata e biglietto ingresso Neapolis Sotterrata.
2° Giorno: pickup dai meeting point preselezionati, trasporto da Napoli a Pompei e al Vesuvio, visita guidata con guida archeologica a Pompei, pranzo con pizza e bibita.
3° Giorno: pickup dai meeting point preselezionati, trasporto da Napoli a Sorrento, Positano e Amalfi, accompagnatore turistico a bordo, pranzo in costiera.

Vespa tour

Scopri Napoli in un modo unico e divertente!

Una guida turistica esperta ti accompagnerà su una Vespa d’epoca alla scoperta dei paesaggi più belli della città e alla ricerca degli scorci meravigliosi per cui Napoli è famosa nel mondo. Scopri l’isola di Nisida e la panoramica via Petrarca da cui godere la splendida vista del Vesuvio sul Golfo. Ammira il panorama incantevole dalla terrazza di Sant’Antonio a Posillipo. Raggiungi l’imponente Castel dell’Ovo e scopri l’elegante Piazza Trieste e Trento e Piazza Plebiscito. Inebriati con voci e profumi di una città ricca di tradizioni e folklore.

Pompei e vesuvio in elicottero

Vivi un’esperienza unica sorvolando le antiche rovine di Pompei e sul Monte Vesuvio!

Il sorvolo avrà una durata di 40 minuti. Ammirerai la vetta del Monte Somma (1133 mt) con alla destra il cono del Vesuvio (1281 mt): entrambi sono separati da una valle, chiamata ‘Valle del Gigante‘. Un’esperienza più maestosa e sorprendente allo stesso tempo.

Capri in barca

Cogli l’opportunità di rilassarti a bordo di una barca e di visitare la famosa isola di Capri.

Raggiunto il porto di Napoli dove, raggiungerai l’isola a bordo di una barca privata in circa 45 minuti. La barca navigherà intorno all’isola per farti ammirare le differenti grotte, l’Arco Naturale e le famosissime scogliere, note come ‘Faraglioni‘. Avrai inoltre la possibilità di nuotare e immergerti nell’acqua cristallina. Durante il tour avrai 3-4 ore di tempo libero così potrai anche visitare la terraferma e, magari, rilassarti sulle splendide spiagge capresi.